EQUIDEM* DEVELOPMENT

Dopo aver aiutato a far riemergere le energie sopite e a ristabilire priorità e desideri si entra nel vivo della crescita personale e dell'accrescimento dell'autostima.

Il NATURAL HORSEMAN LIFE COACH con il metodo Equidem* predispone un percorso di accompagnamento dei partecipanti ad una loro conversazione interiore al fine di svincolarsi da limiti e costrizioni. Una rinnovata sicurezza in se' stessi viene poi declinata nel rapporto con il cavallo al fine di assumere il ruolo di leader all'interno del binomio.

Gli esercizi di horsemanship diventano lo strumento di comunicazione naturale e l'esperienza di branco rappresenta la trasposizione di una società odierna in cui senza rispetto e fiducia si crea solo confusione.

Si può anche evolvere il rapporto con delle brevi cavalcate. Ma non è necessario saper andare a cavallo. La semplice constatazione di essere diventati il punto di riferimento di queste nobili creature ci insegna come mettere in pratica la nostra accresciuta fiducia in noi stessi, senza ricorrere mai a prevaricazione o coercizione.

L'effettiva essenza del metodo Equidem* e' di fondere l'horsemanship e il self-empowerment per divenire versioni migliori di noi stessi.

Per poter partecipare a questo livello è necessario aver completato EQUIDEM* BEGINNING.